La Roma si rituffa nella Serie A: per William Hill favorita a 1.28

Il bookmaker offre le Migliori Quote sulla Serie A e punta sul successo dei giallorossi contro il Sassuolo: Roma Vincente + Goal vale 2.50
La Roma si rituffa nella Serie A: per William Hill favorita a 1.28© LaPresse
2 min

ROMA – Sfumata la qualificazione ai quarti di Europa League, la Roma si rituffa a capofitto nella Serie A. Nel match a chiusura della 29ª giornata affronterà il Sassuolo, contro cui è ancora imbattuta: quattro le vittorie giallorosse e tre i pareggi nei sette precedenti. William Hill Scommesse sul Calcio, il più autorevole bookmaker britannico, offre le Migliori Quote sulla Serie A e dà fiducia ai ragazzi di Spalletti, mettendo in vetrina il segno 1 a 1.28 e la X a 6.00 e facendo salire a 10.00 il moltiplicatore associato al segno 2.

CONTRO I NEROVERDI - In campionato i capitolini sono sempre riusciti a violare la porta del Sassuolo, realizzando un totale di 15 reti e mantenendo una media di 2.1 goal a partita. Mohamed Salah ha segnato tre volte in quattro match di A giocati contro i neroverdi, mentre i goal di Alessandro Matri contro la Roma nel massimo campionato sono cinque: nessuno, però, è arrivato nelle ultime sette sfide. Con William Hill l’opzione Roma Vincente + Goal raddoppia abbondantemente la posta (2.50), mentre per la selezione Pareggio e Over 2.5 Goal la quota sale addirittura a 12.00. In trasferta gli emiliani non perdono da quattro partite, durante le quali hanno collezionato tre successi e uno 0-0; i giallorossi, dal canto loro, prima della sconfitta contro il Napoli erano imbattuti in casa in Serie A da ben 24 match e vantavano 15 successi interni di fila.


© RIPRODUZIONE RISERVATA