Serie A, Napoli-Cagliari: per gli scommettitori «1» facile

Azzurri in discesa contro i rossoblù, già salvi: vittoria scelta nell'85% delle giocate
INSIGNE 7,5. Confeziona «sombreri» a ripetizione. Già a metà campo fa venire il torcicollo a Joao Mario e a Gagliardini. Chiede la cortese collaborazione di Nagatomo per perfezionare l’assist per il gol di Callejon© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - Subito in campo per la rincorsa al secondo posto. Sarà il Napoli a disputare il primo incontro della 35ª giornata di Serie A, sabato pomeriggio contro il Cagliari. I sardi sono già salvi, e in più al San Paolo hanno una tradizione fortemente negativa: l’ultimo successo a Fuorigrotta è datato 2007, da lì in poi in casa degli azzurri sono arrivati quattro ko e tre pareggi. Logico che i bookmaker spingano forte sulla squadra di Sarri, ora a un solo punto in classifica dalla Roma: sull’«1» si punta a 1,13 quota più bassa dell’intero turno di Serie A. Anche gli scommettitori si sono orientati nettamente a favore del Napoli: secondo i dati 888sport l’85% delle puntate è andato sugli azzurri.

OVER SCONTATO Appena una scommessa su dieci è finita sul pareggio (piazzato già a 10,00), il blitz del Cagliari è dato invece a 18,00 e ha attirato solo il 5% delle puntate. Dal punto di vista delle reti Napoli-Cagliari promette spettacolo: sia perché si affrontano il miglior attacco del campionato contro la terza peggior difesa (78 i gol fatti dagli azzurri, 64 quelli subiti dai sardi), sia perché nelle ultime quattro sfide le reti non sono mai mancate (0-5, 0-3, 3-3 e 3-0 i finali). Scontato il pronostico su un match da Over, quindi con almeno tre marcature complessive, proposto a 1,62.

© RIPRODUZIONE RISERVATA