Chievo-Roma: William Hill banca la vittoria giallorossa a 1.25

Il bookmaker britannico offre la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto: la combo Pareggio + Goal vale 6.50
Chievo-Roma: William Hill banca la vittoria giallorossa a 1.25© ANSA
2 min

VERONA – Nel tardo pomeriggio di sabato il match Chievo-Roma aprirà le danze della penultima giornata di questa Serie A. Scommesse sportive William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, ritiene che i tifosi giallorossi possano stare tranquilli e godersi lo spettacolo senza preoccupazioni: se, infatti, il segno 2 è esposto in vetrina a 1.25, la vittoria dei clivensi è associata a un moltiplicatore da capogiro (11.00); interessante anche la quota proposta per il pareggio (6.00). Nonostante partano favoriti, di certo Dzeko e compagni non abbasseranno la guardia, soprattutto considerando che c’è un solo punto a dividerli dal Napoli.

LE COMBO – Il Chievo ha vinto solo tre dei 29 precedenti di Serie A contro la Roma, l’ultimo nel 2013: da allora il club veneto ha visto susseguirsi cinque successi giallorossi e due pareggi. Il club capitolino, dal canto suo, arriva dalla sua personale striscia record di sei successi consecutivi in trasferta in Serie A: in queste gare ha subito solo tre goal, mai più di uno a match. Vale la pena allora puntare in alto e prendere in considerazione la combo Roma Vincente + Over 2.5 Goal, che raddoppia la posta giocata (2.00). Inoltre, William Hill associa un moltiplicatore davvero interessante anche alla combo Pareggio + Goal, opzione che spicca in vetrina a 6.50.


© RIPRODUZIONE RISERVATA