Con Sisal Matchpoint le scommesse diventano “a richiesta”

Parte il nuovo progetto che rivoluziona il concetto di betting: i clienti possono proporre le loro idee su avvenimenti o situazioni particolari su cui puntare
Con Sisal Matchpoint le scommesse diventano “a richiesta”
3 min

ROMA - La tripletta di Mertens al Milan, lo share televisivo della prossima puntata di X Factor, il “6” al SuperEnalotto. Sono le prime scommesse “su richiesta” aperte da Sisal Matchpoint, che inaugura un nuovo corso nel mondo del betting italiano. Il progetto si chiama “Scommesse On Demand”, grazie al quale da oggi chiunque avrà la possibilità di proporre una nuova scommessa: ad esempio, un gol da centrocampo nel derby tra Roma e Lazio, oppure sul ritorno di Alex Del Piero alla Juventus come dirigente. E poi spazio alle proposte più curiose ed “extrasportive”, come la reunion degli Oasis o gli incassi di “It” al cinema.

COME FUNZIONANO - Un’ottima occasione per gli scommettitori di diventare dei bookmaker, almeno in parte, e di lasciare campo libero alla fantasia. Per presentare le proposte bisogna collegarsi al sito www.sisal.it e accedere alla sezione dedicata all’On Demand. Da qui, la richiesta viene effettuata attraverso un form: c’è la possibilità di descrivere allo staff di Sisal Matchpoint il tipo di scommessa, oppure si può seguire il percorso guidato che aiuta il giocatore a creare la giocata personalizzata. La procedura può essere effettuata anche nei punti vendita, con i terminali a disposizione dei clienti; in entrambi i casi i quotisti valuteranno la compatibilità della proposta con le regole dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e in caso di riscontro positivo inseriranno la scommessa in palinsesto, oppure proporranno al giocatore un’alternativa simile. A questo punto, chiunque potrà puntare sulla nuova scommessa, sia online (da sito desktop o da via app mobile) che nei punti vendita. 

COSA PUOI PROPORRE La filosofia di “Scommesse On Demand” è lasciare la massima libertà possibile agli scommettitori su eventi ancora non presenti in palinsesto, nel rispetto però di alcuni vincoli fondamentali. Non verranno accettate, ad esempio, proposte su temi di politica italiana o di religione, scommesse il cui esito non sia oggettivamente riscontrabile, oppure su eventi sportivi più facilmente a rischio di combine (per esempio quelli a livello locale o fuori dal controllo delle federazioni). Sisal Matchpoint si riserva di valutare tutte le proposte ricevute e in caso di approvazione comunicherà al giocatore l’ok alla richiesta tramite un link di conferma al contatto mail indicato. Via libera alla creatività, dunque, ma con la raccomandazione di leggere il regolamento e verificare che la scommessa proposta rispetti le condizioni di gioco confermate da Sisal Matchpoint.


© RIPRODUZIONE RISERVATA