Roma-Torino: quote, pronostico e statistiche

Serie A, nelle prime sei gare disputate all'Olimpico la squadra allenata da José Mourinho ha vinto soltanto in tre occasioni
Roma-Torino: quote, pronostico e statistiche© AS Roma via Getty Images
2 min

É una Roma che non può assolutamente permettersi ulteriori disattenzioni quella che si appresta a ricevere il Torino nell'ultima partita di campionato prima della sosta per il Mondiale. La squadra allenata da José Mourinho con il pareggio per 1-1 ottenuto al "Mapei Stadium" contro il Sassuolo ha perso ancora una volta l'occasione di entrare in zona Champions LeagueZaniolo e compagni inoltre all'Olimpico sono reduci da due sconfitte consecutive, entrambe per 1-0 contro Lazio e Napoli.

La Roma in questa prima parte di stagione non ha di certo "brillato" davanti al proprio pubblico, sono soltanto 6 i gol realizzati nelle prime 6 gare casalinghe, un numero di reti che ha permesso ai giallorossi di centrare il successo soltanto nel 50% dei match disputati.

Indovina il risultato esatto di Roma-Torino e vinci! 

Giallorossi favoriti all'Olimpico

C'è un dato che però fa ben sperare l'undici capitolino. Ben nove degli ultimi dieci Roma-Torino disputati in campionato sono terminati con il successo dei giallorossi. Le quote sorridono ai padroni di casa, il segno 1 paga mediamente 1.90, la "X" è offerta a circa 3.50 mentre la vittoria dei granata vale poco più di 4.30.

Poche reti nell'aria allo stadio Olimpico, il "Toro" fin qui non ha ancora mai pareggiato in trasferta quindi è lecito cautelarsi con la "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-4.      


© RIPRODUZIONE RISERVATA