Serie A, statistiche e pronostico di Milan-Fiorentina

Il "Diavolo" dopo aver pareggiato per 0-0 contro la Cremonese proverà subito a tornare al successo
Serie A, statistiche e pronostico di Milan-Fiorentina© LAPRESSE
2 min

Lo "0-0" fatto registrare dal Milan sul campo della Cremonese ha allontanato di ulteriori due punti i rossoneri dal primo posto. La classifica della Serie A al momento parla chiaro, Napoli al comando con 38 punti segue l'undici di Pioli a quota 30.

Il "Diavolo" al "Meazza" contro la Fiorentina ha la possibilità di tornare subito al successo. Leao e compagni nelle prime sette partite disputate in casa hanno perso soltanto contro l'undici di Spalletti. Il Milan nelle restanti sei gare interne ha sempre vinto contro Udinese (4-2), Bologna (2-0), Inter (3-2), Juventus (2-0), Monza (4-1) e Spezia (2-1).

Fai ora i tuoi pronostici!

Rossoneri favoriti ma... scopri il pronostico

La "Viola" che si presenta al Meazza è però una squadra che merita particolare attenzione. La Fiorentina nelle precedenti tre sfide di campionato ha sempre conquistato sempre i tre punti segnando esattamente due gol. 

Le quote sorridono alla squadra allenata da Pioli ma non si può di certo escludere il Goal al triplice fischio dell'arbitro. Da provare la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA