Pronostici Serie C girone C, Foggia-Catanzaro è una rivincita

La capolista del campionato sfida a pochi giorni di distanza i satanelli, che in Coppa Italia di Serie C hanno inflitto il primo dispiacere stagionale agli uomini di Vivarini
Pronostici Serie C girone C, Foggia-Catanzaro è una rivincita© FOTO MOSCA
2 min

Dalla Coppa Italia (di Serie C) al campionato: a distanza di pochi giorni sarà ancora Foggia vs Catanzaro. Il primo atto allo Zaccheria è terminato con la vittoria dei satanelli per 2-0 ma in campionato dovrebbe vedersi il "vero" Catanzaro, che sta dominando in lungo e in largo il torneo con 47 punti, frutto di 15 vittorie e 2 pareggi.

Foggia-Catanzaro, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Riscatto Catanzaro, scopri il pronostico

Solo il Crotone, a meno sei dalla vetta, sta provando a tenere il passo dello scatenato Catanzaro. Numeri propri di una squadra di un'altra categoria quelli dei Vivarini boys, miglior attacco (49 gol) e miglior difesa (7) del girone C di Serie C.

Rendimento altalenante per il Foggia allo Zaccheria: quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte l'ultima delle quali il 20 novembre scorso contro l'Audace Cerignola (2-3).

Di per sè il Catanzaro è squadra forte, per di più ha anche la motivazione aggiuntiva di voler riscattare il recente ko subìto dai rossoneri in Coppa Italia. Il pronostico per questa sfida è una combo: X2+Over 1,5 oppure la X2+Goal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA