Championship, Sunderland-West Brom: quote, statistiche e pronostico

In classifica meglio i padroni di casa ma il WBA non vuole fermarsi dopo aver vinto le ultime tre partite in campionato
Championship, Sunderland-West Brom: quote, statistiche e pronostico© AS Roma via Getty Images
1 min

Championship inglese, la 22ª giornata di chiude con il posticipo di lunedì 12 dicembre (ore 21) tra Sunderland e West Bromwich. I padroni di casa cercano punti playoff mentre il WBA vuole continuare la sua marcia verso la salvezza dopo aver vinto le ultime tre partite (pensare che nelle precedenti 17 aveva trionfato solo in due occasioni!)

Sunderland-West Brom, fai il tuo pronostico

Sfida tra due squadre in forma, ecco il consiglio

In classifica il Sunderland ha 30 punti con 21 gare alle spalle, West Brom a quota 23 con una partita in meno rispetto ai "Black Cats". Le quote però dicono altro, complice il rendimento del WBA che come detto ha vinto le ultime tre partite senza subìre gol. Il 2 è il segno più accreditato e vale in media 2.40, l'1 invece può arrivare anche al triplo della posta.

Occhio però perchè l'ultima del Sunderland è stata da applausi: 3-0 al Millwall, squadra che sta lottando per un piazzamento nella post-season.

Allo Stadium of Light si può provare il Goal, offerto a 1.80. Il West Brom viene da quattro No Goal e Under 2,5 di fila e l'occasione può essere opportuna per andare in controtendenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA