Bristol Rovers-Milton Keynes, ecco il pronostico del match

L'ultimo precedente tra le due squadre è andato in scena l'11 ottobre scorso ed è terminato 1-0 in favore dell'undici di Bristol
Bristol Rovers-Milton Keynes, ecco il pronostico del match© Getty Images
2 min

I playoff degli ottavi di finale dell'EFL Trophy inglese prevedono il confronto tra il Bristol Rovers e il Milton Keynes. I padroni di casa arrivano all'appuntamento dopo aver battuto il Colchester al "Community Stadium" per 2-1 mentre la formazione biancorossa nel turno precedente ha archiviato la pratica Newport con un "semplice" 3-1. 

Nel campionato di League One il Bristol Rovers in casa con 16 reti realizzate e 17 subite ha fatto registrare 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte mentre il Milton Keynes (penultimo) con 10 gol all'attivo e 11 al passivo è riuscito a conquistre solamente 10 punti in 9 trasferte (3 successi, 1 pareggio e 5 ko). 

Fai ora i tuoi pronostici!  

Il Bristol Rovers parte favorito, scopri il pronostico

L'ultimo precedente tra le due squadre è andato in scena lo scorso 11 ottobre ed è terminato 1-0 in favore del Bristol Rovers. Al "Memorial Stadium" il successo dei "Pirati" paga mediamente doppio mentre la possibilità che la compagine biancazzurra riesca a segnare almeno due reti in questo incontro moltiplica la posta per circa 1.95.


© RIPRODUZIONE RISERVATA