Pronostico Pisa-Brescia, per le quote toscani favoriti

La squadra di Luca D'Angelo ha vinto le ultime quattro gare interne, quella di Clotet ha gioito solo una volta negli ultimi 11 turni
Pronostico Pisa-Brescia, per le quote toscani favoriti© LAPRESSE
2 min

Nessun ultimatum da parte di patron Cellino ma la posizione di Clotet resta come minimo sotto osservazione. Il suo Brescia, vittorioso solo una volta nelle ultime 11 giornate di campionato, fa visita al lanciatissimo Pisa di Luca D'Angelo. Toscani che da nove giornate a questa parte alternano puntualmente pareggio e vittoria. L'imbattibilità dei nerazzurri, invece, è salita a ben 12 gare consecutive dopo lo 0-0 in casa del Frosinone di Fabio Grosso.

Pisa-Brescia, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Statistiche e pronostico (sul Multigol)

Alcune statistiche. Nelle ultime 10 partite del Pisa non è mai uscito il segno 2 finale: tradotto, niente ko in casa e niente vittorie in trasferta per i toscani. La loro serie positiva è un primo messaggio recapitato al traballante Brescia, che in trasferta non vince dalla 5ª di campionato (3-1 al Modena). Il secondo? Il Pisa è la squadra che ha segnato più reti di tutte (9) nell'ultimo quarto d'ora di partita.

Altra curiosità gentilmente offerta dal Pisa. In casa Torregrossa e compagni non hanno ancora mai segnato un gol esatto. In tema di statistiche risponde presente anche il Brescia: in 17 partite l'Under 2,5 conta ben 12 uscite e in 9 occasioni si è vista la somma gol finale 2.

Il pronostico? Due le opzioni da valutare. Il Multigol Casa 1-2, offerto a 1.55, e il Multigol 2-3 (due o tre reti totali nel match) a 2.05, tenendo presente che in casa il Pisa non ha ancora fatto registrare la somma gol 3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA