FA Cup, Wolves-Liverpool: replay da brividi per i Reds

Inizio anno nerissimo per la squadra di Klopp che deve affrontare un rivale scomodo nel terzo turno, dopo il 2-2 di Anfield dello scorso 7 gennaio
FA Cup, Wolves-Liverpool: replay da brividi per i Reds© Getty Images
2 min

Altro che "Reds", è nero anzi nerissimo l'inizio anno del Liverpool. In Premier League Salah e compagni hanno incassato tre sberle da Brentford e Brighton (non City e Arsenal, con tutto il rispetto). In mezzo, il 2-2 ad Anfield in FA Cup contro i Wolves (serataccia di Alisson) che rende necessario il "replay" per stabilire la squadra che potrà andare avanti nella prestigiosa competizione.

Wolves-Liverpool, fai il tuo pronostico

Uno sguardo ai precedenti

Partita che cade dunque in un momento critico per il Liverpool. Il Wolverhampton invece è quello di sempre. Squadra che segna e subisce poco, in Premier League è reduce da un prezioso successo per 1-0 nello scontro diretto per la salvezza contro il West Ham.

Da segnalare poi che gli ultimi tre precedenti al Molineux Stadium se li è aggiudicati il Liverpool con un gol di scarto: doppio 1-0 e 2-1. Il Liverpool "di oggi" offre ben poche garanzie e il primo riferimento può essere l'esito Multigol Ospite 1-2.

In alternativa (ma occorre armarsi di un po' più di coraggio) si può considerare l'opzione "Squadra 2 vince con uno o due gol di scarto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA