Serie A, il pronostico di Verona-Lazio: che quota per la combo!

Biancocelesti a caccia della terza vittoria esterna in campionato dopo quelle ottenute contro Sassuolo e Napoli. Clima teso in casa Hellas anche per le vicende extra campo
Serie A, il pronostico di Verona-Lazio: che quota per la combo!© ANSA
2 min

Il sabato di Serie A si apre al Bentegodi con la sfida tra Verona e Lazio. Stagione complicata per l'Hellas, tra risultati che non arrivano (la vittoria manca dalla 3ª giornata) e il caos generato dalla questione relativa alla presunta maxi frode da 10 milioni di euro. I biancocelesti hanno dunque l'occasione di conquistare la terza vittoria esterna in campionato dopo quelle ottenute contro Napoli e Sassuolo.

Precedenti e un dato confortante per Sarri

Il Bentegodi non è campo facile per la Lazio: pesante sconfitta per 4-1 nella stagione 2021/22 e pareggio per 1-1 lo scorso anno con reti di Pedro e Ngonge. Il dato che lascia ben sperare Sarri è relativo ai 7 clean sheet fatti registrare dalla Lazio nelle ultime 10 partite giocate tra campionato e coppe.

Di certo l'impegno contro un avversario affamato di punti come l'Hellas non va preso sottogamba, la Lazio dovrebbe però aver fatto tesoro delle lezioni subìte a Salerno e a Bologna. La vittoria dei biancocelesti viaggia al doppio della posta, esattamente la metà rispetto all'offerta prevista per il segno 1.

Interessante la quota assegnata alla combo X2+Over 1,5. Una soluzione di questo tipo vale 1.75 su Cplay, Snai la banca a 1.63 mentre per Sisal è a 1.50.


© RIPRODUZIONE RISERVATA