Parma-Spezia, il pronostico... dei primi 45 minuti

La squadra di Pecchia vuole ripartire dopo i passi falsi con Catanzaro e Sudtirol
Parma-Spezia, il pronostico... dei primi 45 minuti© LAPRESSE
2 min

La Serie B è terreno scivoloso anche per il Parma capolista, che dopo il (primo) ko interno col Catanzaro non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Sudtirol. Pecchia deve subito ripartire per non lasciare spazio ai sogni di rimonta della concorrenza (Como, Cremonese e Venezia): al Tardini arriva lo Spezia di Luca D'Angelo, reduce dal deludente 1-1 casalingo con il Lecco ultimo in classifica.

Parma, occhio all'esito ritardatario

Non sarà comunque un match facile per il Parma visto che lo Spezia ha perso solo una volta nelle ultime 11 giornate (4 vittorie e 6 pareggi). Gli aquilotti hanno chiuso con un risultato di parità al riposo ben 21 volte su 32 in questo campionato. Il Parma, dal canto suo abbonato al Multigol 2-3, non va al riposo in vantaggio durante un match casalingo di campionato addirittura dalla 12ª giornata.

Parma nettamente favorito secondo tutti gli operatori di scommesse. Cplay paga 1.73 la vittoria dei ducali, con Eurobet che piazza l'offerta a 1.72 e Snai a 1.70. E se uscisse l'1 primo tempo? Interessante l'offerta di Cplay, pari a 2.28 volte la posta, con Better e GoldBet che si fermano invece a 2.20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA