SimoSpia

Vedi Tutte
SimoSpia

Caramis, Satta o Nargi: chi la miss bikini 2015?

Caramis, Satta o Nargi: chi la miss bikini 2015?

In un trionfo di bikini colorati, fisici scolpiti e capriole al limite del lecito, ecco la grande sfida dell'estate: chi è la più bella del reame?

Sullo stesso argomento

di Simone Zizzari

mercoledì 24 giugno 2015 12:48

ROMA - Di schiena o di petto, a mollo o sul lettino, ce n'è per tutti i gusti. Federica Nargi, Ludovica Caramis, Melissa Satta: sono loro le stelle di questa estate. Divise fra Mykonos, Sardegna e Formentera, le Wags stanno spopolando, catalizzando le attenzioni di paparazzi e appassionati di gossip. A contendersi il trono di Miss bikini 2015 sono in tre: da una parte lei, la Nargi, che in Grecia ha messo in mostra un lato B stratosferico. Ora è nelle Baleari a godersi il sole assieme al suo compagno Alessandro Matri, inconsapevole della minaccia che arriva da Mykonos.

Proprio lì, sulla spiaggia più alla moda di questa estate (Miami, così in voga fino allo scorso anno, è caduta in disgrazia) Ludovica Caramis, ex professoressa del quiz 'L’Eredità' meglio conosciuta come la moglie dell'attaccante Mattia Destro (che si è presentato sul lettino con un inguardabile costume di Paperino), sfoggia forme e colori meditarranei in una forma invidiabile. E la Satta? Timbra la presenza, bella più che mai insieme al figlio Maddox e al compagno Boateng, a mostrare il suo fisico da applausi nel mare della Sardegna. Melissa non abdica, è questo il messaggio lanciato alle giovani 'rivali'.

L'ECCEZIONE - In mezzo a tutto questo vortice di bikini e lati B, ecco spuntare l'elegante miss De Rossi Sarah Felberbaum che assieme al suo compagno si fa immortalare su Instagram in canoa, pagaiando sulle placide acque vietnamiti. Un modo diverso di approcciarsi alla vacanza, decisamente meno appariscente.

 

 

 

Per Approfondire

Commenti