Sanremo 2016, Madalina Ghenea: «Che emozione essere al Festival»

L'attrice, che affiancherà Conti alla conduzione assieme a Virginia Raffaele e Gabriel Garko: «Devo ringraziare l'Italia. Sono arrivata in questo paese a 14 anni e mi ha dato un lavoro bellissimo». Ospiti confermati: Zero, Pausini, Ramazzotti e i Pooh. Ci saranno anche star internazionali
Sanremo 2016, Madalina Ghenea: «Che emozione essere al Festival»© LaPresse
1 min

ROMA - Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko: questo il cast che affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo (9-13 febbraio). «Sono emozionatissima e non so come ringraziare Carlo Conti. In realtà devo ringraziare l'Italia. Sono arrivata qui a 14 anni e mi ha dato un lavoro». Madalina Ghenea commenta così la sua partecipazione nel cast del festival di Sanremo accanto a Carlo Conti e insieme a Virginia Raffaele e Gabriel Garko. «Sanremo - ha aggiunto l'attrice romena scelta da Paolo Sorrentino per Youth - La Giovinezza - è un sogno che si è avverato. Lo guardavo insieme alla mia famiglia. Spero di portare tanta 'felicità', che è anche il mio brano preferito del Festival e il ricordo della mia infanzia».



ZERO E BERTE' ALL'ARISTON - Renato Zero potrebbe andare a rimpolpare la schiera dei superospiti italiani al festival di Sanremo chiamati da Carlo Conti. L'artista, in gara nel 1991 e nel 1993, è già stato ospite all'Ariston nel 2007. Circola anche l'ipotesi della presenza di Loredana Bertè. Confermati i Pooh nell'inedita formazione a cinque (con Riccardo Fogli), Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Non mancheranno anche alcuni ospiti internazionali, come confermato dal direttore di rete Leone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA