Barbara, hai visto Pato? Ora nel suo cuore c'è Fiorella!

L'ex attaccante del Milan è finalmente felice dopo la rottura con la figlia del patron rossonero. L'esperienza in Brasile gli ha fatto trovare l'amore e la forma fisica tanto da volare a Londra nel Chelsea fino a fine stagione
Barbara, hai visto Pato? Ora nel suo cuore c'è Fiorella!
8 min

LONDRA - Non riescono proprio a stare lontani. L'amore tra Fiorella Mattheis e Alexandre Pato non conosce distanze e anche se l'ex attaccante del Milan ha lasciato il Brasile per la nuova avventura in terra Inglese, la sua dolce metà non ci pensa due volte a raggiungerlo appena può. 

 

?? London now! ?? Hashtag minhas pretinhas favoritas!!!

Una foto pubblicata da Fiorella Mattheis (@fiorellamattheis) in data:

«La sua felicità è la mia...E io sono tanto felice!!!! Ti auguro tutta la fortuna del mondo in questa nuova avventura, amore mio, te lo meriti!!!! Sarò sempre al tuo fianco. Ti amo». Aveva scritto così la modella brasiliana sui suoi profili social in occasione del nuovo contratto in Premier League del suo "Papero" con il Chelsea. Per l'attaccante, ex Milan, l'esperienza in Italia è ormai un ricordo lontano ma, ancora più lontana dai suoi pensieri, è la storia con Barbara Berlusconi, che a giudicare dalle immagini felici con la nuova fiamma, è stata completamente dimenticata.

IL CALCIO - Tanti problemi fisici hanno attanagliato Pato negli ultimi mesi ma ora è, finalmente, ripartito dal Chelsea. L’ex milanista, dopo un periodo positivo in Brasile, si è trasferito in Inghilterra per sei mesi per cercare quel riscatto che, finora, è mancato. Il ritorno a casa, nella proprio terra, ha giovato al giocatore. I numeri parlano chiaro: 63 partite e 27 gol.

L’ESPERIENZA IN ITALIA –  Aveva 17 anni, quando nel 2007 è arrivato in Italia. Nel 2008 è sceso in campo con la maglia del Milan , che lo aveva prelevato dall’Internacional per la cifra esorbitante di 22 milioni di euro. Un ragazzino prodigio, che con la maglia rossonera ha condotto un paio di stagioni stupefacenti. Poi il declino. Tra febbraio 2009 e novembre 2012 ben 14 infortuni lo hanno costretto a guardare il rettangolo verde dalla tribuna. L'allora tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, poteva fare a meno di lui nella squadra e, contemporaneamente, Galliani intesseva operazioni di Calciomercato che lo vedevano protagonista: aveva in pugno Tevez dal Manchester City, lo aveva praticamente ceduto al Paris Saint Germain, salvo poi far saltare tutto su indicazione del presidente Berlusconi. Dietro l’annullamento del trasferimento, però, sembrava esserci Barbara, figlia del patron del Milan. Il calciatore e la Berlusconi avevano una relazione che è finita non appena Pato si è trasferito in Brasile o forse era finita già prima della sua partenza.

IL BRASILE - Finalmente arriva il riscatto. Con il Timao ha firmato 14 gol in 44 partite, prima del prestito al San Paolo, che lo ha riportato ad altissimi livelli. Ma il merito della sua rinascita sembra da ricercare anche nell'amore. La relazione con Fiorella Mattheis ha visibilmente rasserenato il calciatore che ha ritrovato la salute fisica oltre che quella sentimentale. 

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE - LA CLASSIFICA PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA