Da Ronaldo a Dimitrov, Nikoleta Lozanova conquista tutti

La modella bulgara è stata la causa della rottura tra il tennista ventiquattrenne e Maria Sharapova ma, recentemente, anche l'attaccante del Real Madrid ha preso una cotta per lei...
Da Ronaldo a Dimitrov, Nikoleta Lozanova conquista tutti
2 min

ROMA - Fa innamorare tutti Nikoleta Lozanova, persino Cristiano Ronaldo. Ex moglie di Valery Bojinov, attaccante del Partizan Belgrado, che ha militato in LecceFiorentina e Juventus, è stata anche la donna della discordia nella storia tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov. Il tennista ventiquattrenne avrebbe tradito Maria con la modella bulgara. Ma la russa sembra che non ci abbia pensato due volte a chiudere ogni rapporto con il numero otto del ranking e a riprendersi la Porche che gli aveva regalato.

PLAYBOY RONALDO - Anche l'inguaribile playboy del Real Madrid sembra essere caduto nella trappola di Nikoleta solo dopo aver visto le sue foto su Instagram. La modella bulgara sarebbe stata contatta da CR7 per un incontro a Madrid.  Sembra che lei gradisca molto la capitale spagnola, tanto, che dopo il primo appuntamento, ci torna ogni settimana. La storia con Irina Shayk è solo un ricordo lontano per Cristiano Ronaldo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA