Sport & Style

Vedi Tutte
Sport & Style

Brooklyn Beckham e Matilde Mourinho, che coppia!

Brooklyn Beckham e Matilde Mourinho, che coppia!

Il figlio dello storico capitano della nazionale inglese e la figlia del celebre tecnico pizzicati insieme in un locale a Londra

 

Sullo stesso argomento

 

giovedì 25 febbraio 2016 17:18

LONDRA - Una nuova coppia pronta a far impazzire i tabloid inglesi. Ieri sera nella notte di Londra sono stati "pizzicati" insieme Brooklyn Beckham, figlio dello storico capitano del Manchester United e della Nazionale inglese David, e Matilde Mourinho, figlia del celebre allenatore. I due sono usciti da un locale, dopo il party organizzato in occasione dei Brit Awards e si sono allontanati sulla stesso Suv.

Brooklyn Beckham e Matilde Mourinho, che coppia!

FIGLI D'ARTE - Il figlio 16enne della coppia formata da Victoria e David Beckham ha già una carriera ben avviata nella moda ed è recentemente stato scelto da Burberry per fotografare la prossima campagna pubblicitaria della casa di moda britannica. Gli ultimi rumours sulla figlia 19enne dello Special One la volevano fidanzata con un teenager che avrebbe presentato ai suoi genitori. Ma potrebbe avere perso la testa per il giovane Beckham. Sicuramente papà David benedirebbe la relazione visto che recentemente ha esternato pubblicamente la sua stima nei confronti di Mou: «E' uno dei migliori allenatori al mondo e spero che torni presto in Premier League».

Articoli correlati

Commenti