Melissa Satta, il fascino della leonessa

La showgirl si confessa in un'intervista esclusiva sul nuovo numero del Guerin Sportivo. Milanista da sempre, il calcio è passione vera. Vissuta da tifosa, oltre che come conpagna di Boateng
Melissa Satta, il fascino della leonessa
Francesca Fanelli
2 min

Il vero maschiaccio di casa è lei. Non fatevi fuorviare da quell'aspetto angelico e dal fatto che sia una signora, perché Melissa potrà solo stupire. Ha grinta dentro neanche fosse un leone, sbobina le parole a una velocità industriale. Vive in fretta Melissa Satta, ormai signora Boateng: «Se ci sposiamo? Viviamo insieme, abbiamo un bimbo, chissà, vedremo l'estate cosa ci riserverà». 

[...]

Melissa, sembra una maratoneta piuttosto che una modella...

«Ho sempre fatto sport, da quando ero piccola. All'inizio facevo ginnastica artistica, ma ho capito subito che non faceva per me. A otto anni già giocavo a calcio, lo adoro, è fantastico. Giocavo in Serie C. Ma ho fatto anche karate a livello agonistico». 

[...]

A casa Boateng chi comanda?

«Compiti divisi».

Nel senso che?

«Io mi occupo delle faccende di casa, diciamo. Kevin non c'è mai, è sempre fuori tra allenamenti e partite, quindi non trovo giusto che lui si occupi di certe cose. Quando è a casa mi piace che lui stia con nostro figlio».

Estratto della lunga intervista che potrete trovare sul numero del rinnovato e nuovo numero del Guerin Sportivo in edicola

FEDERICA PELLEGRINI COME NON L'AVETE MAI LETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA