Isola dei Famosi, stasera la prima eliminazione. Simona Ventura è la naufraga perfetta

Seconda puntata del reality su canale 5: uscirà uno tra la Galanti e Berami. Sull'isola desnuda corpi senza veli e prime alleanze
Isola dei Famosi, stasera la prima eliminazione. Simona Ventura è la naufraga perfetta
3 min

ROMA - La bellissima Claudia Galanti o il macho Jonas Berami. Scopriremo stasera, a partire dalle 21.15 su canale 5, chi sarà il primo eliminato dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

La prima settimana da naufraghi è andata via tra desnudi, alleanze, prove, amicizie e prime incomprensioni. I dieci abitanti di Cayo Paloma, quelli vestiti, hanno cominciato ad adattarsi alla vita sull'isola, alle prime privazioni, a una sopravvivenza basata su noci di cocco e pesca in mare. Leader incontrastata, Simona Ventura, che sta vestendo perfettamente i panni della naufraga, dopo aver condotto alla grande le scorse edizioni dell'Isola.

ISOLA DESNUDA - Dall'altra parte, su quella che è ormai la gettonatissima isola desnuda, i sei concorrenti, rigorosamente senza veli, hanno fatto gruppo e sono pronti ad eleggere chi dei sei dovrà rivestirsi e raggiungere gli altri undici a Cayo Paloma.

Le bellissime Paola, Patricia e Gracia sono protagoniste indiscusse con i loro fisici da urlo. Ma anche gli uomini si difendono, con le gag divertenti di Cambi, Fragomeni e Preti.

CHI SARA' IL LEADER? - Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, ci saranno in diretta nuove prove e si conoscerà il nuovo leader della settimana (questa settimana la piccola Mercedesz Henger ha avuto la meglio) che, avrà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione.

In sudio padrona di casa Alessia Marcuzzi ed opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Sarà la volta di Simona Ventura? Ha "condotto" alla grande il gruppo di naufraghi in questa prima settimana, potrebbe essere lei la nuova "leader" dell'Isola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA