Higuain a C'è Posta per te: «Il calcio è una passione ma nella vita è importante la famiglia»

Il fuoriclasse azzurro ospite al programma di Maria De Filippi si commuove di fronte alla storia toccante di Maria e del padre Antonio
Higuain a C'è Posta per te: «Il calcio è una passione ma nella vita è importante la famiglia»
1 min

ROMA - Maria ha tragicamente perso la madre e chiama C'è Posta per te per fare un regalo al padre, grande tifoso del Napoli e soprattutto di Gonzalo Higuain: «Voglio dire a mio papà che è speciale e voglio dirlo davanti a tutti. Mi protegge, mi conforta e quando lui non sta tanto bene e desidero essere anche io la sua spalla».

Il fuoriclasse azzurro emozionato per la storia toccante raccontata da una Maria De Filippi visibilmente commossa, dice: «Oggi la stella sei tu, sei più grande di me. Il calcio per me è una passione, ma nella vita è importante avere una famiglia meravigliosa ed un grande padre: so cosa significhi, qualche volta nella vita bisogna farsi aiutare e a casa tua ci sono le persone giuste. Appena mi hanno chiesto di venire ho accettato subito, a maggior ragione dopo che mi hanno raccontato la tua storia: è bellissimo render felice una famiglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA