Guess licenzia e Belen Rodriguez fa orecchie da mercante

La showgirl argentina, testimonial della linea d'abbigliamento, è stata contattata dalle 90 dipendenti dell'azienda che rischiano il posto di lavoro ma non ha risposto
Guess licenzia e Belen Rodriguez fa orecchie da mercante© ANSA
2 min

ROMA - «Belen non ci ha risposto, forse non le interessa quello che accade a 90 donne dell’azienda Guess che lei rappresenta nel mondo e per i cui prodotti ci mette pubblicamente la faccia». A parlare è Sara Pratesi intervenuta questa mattina a “Stanza Selvaggia”, il programma di m2o radio condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.  La donna è una delle 90 dipendenti dell'azienda Guess di Firenze che rischiano il posto di lavoro.

La showgirl argentina, che percepisca circa un milione di euro all'anno per la campagna pubblicitaria del marchio d'abbigliamento, si è sempre mostrata "amica" delle donne e delle "mamme" ma, questa volta, ha fatto orecchie da mercante. «L’immagine patinata, sexy e gioiosa della campagna pubblicitaria di cui lei è testimonial non corrisponde minimamente al dramma che tutte noi stiamo vivendo. Da una ragazza bella, intelligente e soprattutto molto fortunata come lei ci saremmo aspettati quanto meno un cenno, un segnale. Una semplice risposta. Ma non è stato così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA