Belen Rodriguez: «Amo solo papà». Ma si vede con Borriello

La showgirl argentina è stata beccata dai fotografi del settimanale Chi nello stesso ristorante in cui era a cena il suo ex, l'attaccante dell'Atalanta
Belen Rodriguez: «Amo solo papà». Ma si vede con Borriello
4 min

MILANO - "Respiriamo nuovi amori aspettando che sia primavera". La canzone di Marina Rei dice così ma, la primavera è arrivata e gli amori sembrano essere sempre gli stessi. Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati sorpresi nuovamente insieme dal settimanale "Chi".

Scena già vista. Lei a cena con le amiche e con il piccolo Santiago, lui, casualmente, a cena nello stesso ristorante, che è solito frequentare, il Convivium. Telefoni alla mano e via agli sms. Sembra proprio che i due si siano scambiati prima dei messaggi e che soltanto più tardi l'attaccante dell'Atalanta si sia avvicinato al tavolo della showgirl argentina per fare una chiacchierata con l'ex fidanzata e il suo gruppo di amiche.
La storia si ripete. Avevano usato la stessa strategia a Cortina d'Ampezzo e, prima ancora, sempre a Milano. E' proprio vero che a Primavera l'amore è nell'aria. L'ex moglie di Stefano De Martino ha ammesso di amare un uomo, solo papà Gustavo. Belen ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram la foto in cui salta in braccio al padre come una bambina. 

 

Ecco...... @gustavogrodriguez

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

GUESS LICENZIA E BELEN FA ORECCHIE DA MERCANTE

FOTO: IL LATO B DI BELEN FA IMPAZZIRE IL WEB


© RIPRODUZIONE RISERVATA