Isola dei Famosi, la rissa fa audience

Crescono i dati del reality di Canale 5: nella puntata delle polemiche e degli incidenti hot, gli spettatori sono 4.226.000 pari al 21.87% di share
Isola dei Famosi, la rissa fa audience
2 min

ROMA - La caciara premia l'Isola dei Famosi. La puntata delle polemiche e gli incidenti hot del reality di Canale 5 registra dati positivi: davanti al video 4.226.000 spettatori pari al 21.87% di share. Solo l'amatissimo Commissario Montalbano su Rai Uno riesce a fare meglio con il 31,1% di share.

via GIPHY

LA PUNTATA - Il programma ha visto ieri sera una lite molto accesa tra Simona Ventura da una parte e Mercedesz Henger e Jonas Berami dall'altra. Sull'Isola ormai ci sono due gruppi molto distanti: da una parte quello guidato dalla conduttrice, dall'altro "i piccioncini di Paloma", come sono stati ribattezzati la figlia di Eva Henger e l'attore de Il Segreto.

La giovane naufraga accusa la Ventura di essere falsa, Berami le dà addirittura della "razzista" perché durante la diretta in un momento di rabbia gli dice di "tornarsene in Spagna". Ma Simona non si fa certo intimorire e durante la diretta ribatte alle critiche, prendendosi gli applausi del pubblico in studio e degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

L'INCIDENTE HOT - Ad aiutare gli ascolti, anche l'incidente hot di Paola Caruso, andata "fuori di seno" in diretta tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA