Dalla Russia e sembra Kim....ecco l'esplosiva Anastasiya Kvitko

La Kardashian dell'Est spopola su Instagram: due milioni e mezzo di followers a colpi di Belfies con il suo esplosivo lato B
Dalla Russia e sembra Kim....ecco l'esplosiva Anastasiya Kvitko
4 min

ROMA - Bella, sinuosa, con curve mozzafiato, praticamente Kim. Solo che la Kardashian russa si chiama Anastasiya Kvitko.

La ragazza dell'est sta spopolando con tutte le sue curve su Instagram, tra video, post e clic da sballo. Con i suoi 2 milioni e mezzo di seguaci l'esplosiva Anastasiya ha strappato contratti pubblicitari a go go e si prepara a lanciare, in perfetto stile Kim, anche una linea di abbigliamento che porta la sua firma. Lei li chiama "belfies" gli scatti da urlo che la ritraggono spesso con il suo lato B in bella mostra: «Il mio successo è figlio del corpo che mi hanno dato mamma e papà», ha dichiarato alla Sputnik, un po' di sincerità in questo caso, non guasta.

CHIAMATEMI KIM - «Non so perché ma molti mi paragonano a Kim Kardashian».  Vive a Miami ma è originaria di Kaliningrad, una piccola perla russa sul Mar Baltico. Fu proprio lì che la sua prima agenzia di modelle le chiese di perdere peso, ma lei, noncurante, ha fatto la sua strada e si è tenuta quella "carne" di troppo per esplodere con tutti i suoi 'belfies': «Quando avevo 17 anni, fui notata dal famoso fotografo di moda Anvar Norov, e da quell momento non ho più smesso». Scommettiamo che molti la ringrazieranno?

 

 

Today was a shootout with @hotmiamistyles @madnessmodeling

Un video pubblicato da Anastasiya Kvitko (@anastasiya_kvitko) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA