Isola dei famosi, Simona Ventura risponde a Bettarini: «Fatti una vita»

La conduttrice, eliminata dal reality, replica al suo ex marito: «Non l'ho mai attaccato e gli auguro di andare avanti nella vita»
Isola dei famosi, Simona Ventura risponde a Bettarini: «Fatti una vita»
1 min

ROMA - Dimenticate quel "la gente non mi vuole bene" e le lacrime da Playa Soledad. Simona Ventura è tornata e quello di ieri sera - all'Isola dei famosi - è stato un vero e proprio show della conduttrice di Chivasso.

Super Simo ha risposto ha avuto un confronto diretto con Alfonso Signorini, opioninista in studio e direttore di "Chi". Le è stato chiesto di rispondere alle parole dell'ex marito Stefano Bettarini, che aveva puntato il dito contro la Ventura, rea di aver chiesto all'attuale compagno, Gerò Carraro, e non al legittimo padre, di badare ai propri figli durante il periodo di assenza.

«Non ho mai attaccato il padre dei miei figli - dice una commossa Ventura in studio davanti ad Alessia Marcuzzi - Per lui ho un rispetto incondizionato. Io sono andata avanti e gli auguro davvero di avere una vita bella, piena e felice come la mia».

Poi un appunto a Signorini, che ha dedicato all'ex calciatore la copertina del suo giornale: «Mi dispiace davvero che tu l'abbia fatto, perché così sei stato lo strumento del dolore che un padre ha infltto ai suoi figli. Senza contare che la madre non poteva rispondere. Io non c'ero e non potevo difendermi». Standing ovation in studio, Super Simo è tornata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA