Renzi, Pirlo e Jovanotti: lo strano trio a New York

Il calciatore e il centrocampista sono stati invitati dal premier al pranzo dedicato alle eccellenze italiane al Consolato a New York
Renzi, Pirlo e Jovanotti: lo strano trio a New York
3 min

NEW YORK - Matteo Renzi, Andrea Pirlo e Lorenzo Cherubini. Cosa ci fanno insieme? Il presidente del Consiglio ha invitato a pranzo al Consolato italiano a New York le eccellenze italiane. 

Il centrocampista del New York City, campione del mondo nel 2006 e con due Champions League vinte durante la militanza nel Milan è sicuramente un'eccellenza del calcio italiano, così come Jovanotti lo è della musica.
Il re della musica pop, funck e rap ha registrato il sold out in tutte le date dei suoi tour, sia in Italia che all'estero. Una coppia di campioni, quella scelta da Renzi. L'ex calciatore della Juventus, dopo l'evento, ha postato su Instagram una foto con Lorenzo Jova, in cui ringrazia il premier e il collega d'eccellenza al suo fianco. 

 

Orgoglioso di essere stato invitato a pranzo dal Presidente del Consiglio con le eccellenze italiane e il mitico... @lorenzojova

Una foto pubblicata da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA