Sport Style

Moda e Tendenze

Vedi Tutte
Moda e Tendenze

Le maschere da sci performanti di Nike Vision

Le maschere da sci performanti di Nike Vision

Lenti dinamiche con la tecnologia Transitions 

Sullo stesso argomento

dalla redazione di Sport & Style

lunedì 23 novembre 2015 11:54

SULLA NEVE CON LA MASSIMA VISIBILITA' - Per garantire il massimo comfort visivo per tutti gli appassionati di sci e snowboard Nike Vision presenta le maschere da sci Nike® Transitions®. Command, Khyber e Fade sono i modelli equipaggiati con lenti dinamiche Transitions® che uniscono migliori prestazioni e caratteristiche tecniche di Nike e di Transitions, leader nella tecnologia fotocromatica.


Le condizioni di luce cambiano di continuo lungo le piste invernali, spesso anche in maniera molto repentina. 
Le lenti delle nuove maschere da sci Nike® Transitions® si adattano automaticamente alle condizioni di luce, per fornire una performance visiva al top durante la pratica di sci e snowboard.

Grazie alla tecnologia Transitions® , infatti, la colorazione della lente passa dal giallo – in condizioni di scarsa luminosità – al grigio scuro in situazioni di luce piena, offrendo una tonalità più confortevole e in grado di migliorare il contrasto. Si avrà così anche un’aumentata percezione delle profondità ottimizzando di conseguenza anche la prestazione sportiva.

Le maschere da sci performanti di Nike Vision


Inoltre, le lenti delle maschere Nike® Transitions® bloccano il 100 per cento dei raggi UV per prevenire i danni nocivi del sole e superano gli standard industriali americani per la resistenza agli urti. 

Le maschere Nike® Command, Khyber e Fade presentano un telaio a fascia larga progettato per un campo di visione ampio, con un sistema di ventilazione integrato. Il design flessibile in poliuretano fornisce comfort anche alle temperature più fredde, adattandosi in maniera personalizzata alle forme e alle dimensioni del viso.
Disponibili al prezzo di 310 euro.

Articoli correlati

Commenti