<p class="p1"><span class="s1">Robin Wood. Non solo occhiali: il nuovo accessorio di WooDone</span></p>

Il papillon in legno prodotto interamente in Sudtirolo
Robin Wood. Non solo occhiali: il nuovo accessorio di WooDone
Sport & Style
2 min

ORIGINALE, PER CHI AMA DISTINGUERSIWooDone aggiunge alla sua famiglia Robin Wood, un accessorio inimitabile e unico nel suo genere: il papillon in legno prodotto interamente in Sudtirolo. Sin dalla fondazione, nel 2011, il marchio ne ha fatta di strada e completa oggi le collezioni di occhialeria con un prodotto che si inserisce appieno nelle scelte di stile delle collezioni di WooDone e MyWoodi.

Robin Wood è una farfalla disponibile in 4 modelli in Noce e Zebrano, legni pregiati e ricercati. Il nuovissimo papillon è disponibile anche in 3 modelli in versione 3D nelle varianti in Wenge, Padouk e Noce. Questi ultimi modelli, grazie alle sapienti lavorazioni del legno combinati ad effetti e trattamenti cromatici ad hoc, rendono Robin Wood un accessorio inimitabile. La nuova collezione è composta da 11 pezzi unici ed inseriti in un kit di presentazione studiato e prodotto ad hoc.

Simbolo di estrema eleganza ed emblema dei ruggenti anni ’20, Robin Wood è la rivisitazione del papillon in chiave moderna secondo i valori di WooDone. La farfalla in legno altoatesino si adatta a tutte le occasioni, dalla più trendy a quella più elegante. Robin Wood rispecchia quindi i valori del marchio WooDone: tradizione e innovazione creativa.

Fedele al DNA aziendale, Robin Wood è realizzato interamente in legno, simbolo e materia per eccellenza dell’Alto Adige. Così come per le linee di occhialeria, i papillon Robin Wood sono rifiniti da una vernice atossica certificata CE - utilizzata anche per i giocattoli in legno dei bambini – rendendo il prodotto ipoallergenico, ecologico, resistente e di facile manutenzione. L’ultimo progetto nato nella famiglia WooDone, a pochissimi mesi dal lancio è già presente in più di 80 fra ottici e fashion store in tutta Italia.

La qualità altoatesina, il design italiano e la precisione tedesca racchiusi nelle creazioni esclusive della grande famiglia WooDone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA