Puma celebra Halloween con il Blaze of Glory Twin Pack

Le Blaze of Glory Sock e le Blaze of Glory OG in versione Halloween
Puma celebra Halloween con il Blaze of Glory Twin Pack
Sport&Style
2 min

HALLOWEEN SI AVVICINA - Puma è pronto a festeggiare Halloween - la famosa notte dedicata a streghe e mostri che ogni anno viene celebrata in tutto il mondo la sera del 31 ottobre, al grido di "dolcetto o scherzetto?” - con lo speciale Blaze of Glory Halloween Pack composto dall'iconica sneaker rivisitata in due nuove varianti caratterizzate da un originale stile dark, perfetto non solo per la notte di Halloween.


Le Blaze of Glory Sock e le Blaze of Glory OG in nero e rosso si ispirano ai colori principali della festa e dell’iconico e misterioso vampiro. Entrambi i modelli sono realizzati in morbido nubuck, combinato con preziosa pelle martellata per una rifinitura unica e impreziosite con strati metallici riflettenti e goccioline rosse che imitano le macchie di sangue.


La Blaze of Glory OG riprende oggi tutte le caratteristiche iconiche dell'originale, nata all’inizio degli anni Novanta come running sneaker, parte della famiglia Trinomic, che ha segnato un decennio storico e indimenticabile per PUMA, un periodo ricco di novità e innovazioni che hanno dato vita alla tecnologia Trinomic e a modelli divenuti nel tempo iconici e inimitabili e oggi apprezzate e collezionate dagli appassionati di tutto il mondo.


La Blaze of Glory Sock è invece la rivisitazione della versione OG dal design innovativo e con l’aggiunta di una innovativa sleek sock che avvolge la caviglia e la tomaia composta da un mix di mesh e airprene.
Il nuovo Puma Blaze of Glory Halloween Pack è disponibile in Italia in esclusiva da Space23.


© RIPRODUZIONE RISERVATA