<span style="line-height: 20.8px;">Hugo Boss festeggia Lewis Hamilton</span>

Come partner ufficiale del team Mercedes AMG Petronas Formula One dal 2015, è tempo di festeggiamenti per il Campione Mondiale di Formula Uno
Hugo Boss festeggia Lewis Hamilton
Sport & Style
1 min

VINCITORE PER LA TERZA VOLTA - Il pilota Mercedes AMG Petronas Lewis Hamilton vince per la seconda volta consecutiva e per la terza volta il Campionato Mondiale di Formula Uno.

Al Gran Premio statunitense di Austin il trentenne inglese vince davanti a Nico Rosberg, ottenendo il suo terzo titolo mondiale. 
Lewis è salito in testa alla classifica del Campionato Mondiale dall’inizio della stagione, riuscendo ad ottenere un distacco di punti dal suo rivale principale nonché compagno di squadra Nico Rosberg e da Sebastian Vettel. 
I suoi recenti risultati rendono incolmabile la distanza per gli inseguitori. 
Ad oggi, Lewis ottiene la decima vittoria della stagione e la quarantatreesima della sua carriera in Formula Uno.

Con la Mercedes AMG Petronas, già vittoriosa nel Campionato Mondiale Costruttori, l’ottenimento del titolo Piloti in questa fase precoce chiude il cerchio sul perfetto binomio del Team Formula Uno.

Come partner ufficiale del team Mercedes AMG Petronas Formula One dal 2015, Hugo Boss si congratula con Lewis Hamilton per la vittoria nel campionato mondiale e guarda con soddisfazione alle prossime tre gare ed alla prossima stagione di Formula Uno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA