Ladybirds Senior alla Zagreb Snowflakes Thophy 2016

Un progetto di crowdfunding per la squadra di pattinaggio sincronizzato alla competizione internazionale a Zagabria dal 10 al 12 marzo 2016
Ladybirds Senior alla Zagreb Snowflakes Thophy 2016
Sport & Style
2 min

IL CROWDFUNDING A SOSTEGNO DEL PATTINAGGIO SINCRONIZZATO - La squadra Ladybirds Senior per la prima volta sceglie la strada del crowdfundig per poter partecipare alla Zagreb Snowflakes Thophy 2016, competizione internazionale riconosciuta dall’ISU (International Skatin Union) che si terrà a Zagabria da 10 al 12 marzo del 2016.

Le atlete del team, 21 ragazze di età compresa tra 16 e 22 anni, da sempre lavorano insieme e si sostengono a vicenda in uno sport dove il protagonismo lascia il passo allo spirito di squadra e dove le potenzialità del singolo vengono esaltate dal lavoro di gruppo.

Questa volta chiedono di fare gruppo a tutti i sostenitori di questa spettacolare disciplina per poter realizzare il loro sogno.
Il Pattinaggio Sincronizzato su ghiaccio, sport nato nel 1956, in Italia non ha ancora grande diffusione e le spese gravano interamente sulle atlete, talentuose sportive e giovani studentesse.

Per questo il team Ladybirds Senior ha scelto di non rinunciare alla competizione, ma di rappresentare l’Italia a Zagabria attivando da mercoledì 25 novembre la campagna di crowdfunding con eppela.com: Ladybirds, pattinare a Zagabria – marzo 2016.
Solo 40 giorni per raggiungere l'importante obiettivo: 12.500 euro.

https://www.eppela.com/projects/5369-ladybirds-pattinare-a-zagabria-marzo-2016


© RIPRODUZIONE RISERVATA