<p class="p1">PittaRosso corre con Ducati Corse </p>

Per i prossimi due anni in sella alle moto Ducati
PittaRosso corre con Ducati Corse 
Sport&Style
2 min

INSIEME ALLA MOTOGP - Anno record, il 2016, per PittaRosso SpA. Con un fatturato stellare, non accenna a fermarsi. E oltre alle strategie di vendita, ha raggiunto un’intesa biennale con Ducati Corse, il team di MotoGP orgoglio dell’industria e dello sport italiani.

“È’ un importante accordo di partnership per i prossimi due anni, - ha spiegato Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato di PittaRosso. - Siamo orgogliosi di essere partner di Ducati Corse, un’azienda che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, con contenuti di tecnologia e potenza ai massimi livelli”.

“Crescita e passione; queste sono due delle caratteristiche principali che accomunano Ducati e PittaRosso - ha dichiarato Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse. - Per poter affrontare le grandi sfide che ci aspettano nel prossimo futuro, è molto importante avere al nostro fianco partner dinamici e di successo come PittaRosso”.

Il marchio PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, oltre ai collaudatori Michele Pirro e Casey Stoner.

“Siamo stati affascinati – ha concluso l’AD Cipolloni - dalla passione e dalla determinazione di tutto il team Ducati Corse. Abbiamo respirato uno spirito vincente ed una grande voglia di fare bene che accomuna Ducati e PittaRosso, ed è stata la sensazione che ci ha definitivamente incoraggiato a vivere insieme ai nostri 2500 dipendenti questa nuova sfida, con un grande entusiasmo e una nuova carica di energia”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA