<p class="p1">Moscot porta a Roma il suo stile newyorchese con il primo store italiano</p>

Continua il rafforzamento della sua posizione in Europa
Moscot porta a Roma il suo stile newyorchese con il primo store italiano
Sport&Style
3 min

MOSCOT SCEGLIE LA CITTA’ ETERNA - Moscot, brand eyewear di New York a conduzione familiare fondato 102 anni fa, famoso nel mondo per i suoi occhiali iconici, continua a rafforzare ulteriormente la propria presenza in Europa con l’apertura, lo scorso 2 marzo, del suo primo shop monomarca in Italia.

Fondato dal tris nonno Hayman nel 1899, quando iniziò a vendere occhiali da un carretto di legno sulla Orchard Street di New York nel famoso quartiere Lower East Side, Moscot  oggi porta i suoi oltre 100 anni di esperienza nel mondo dell’ottica e del design senza tempo nel “Bel Paese”.

Sede di una comunità creativa urbana, diversificata e vasta, Roma è il luogo dove arte e storia convergono ad ogni angolo e dove il mondo Moscot, in tipico stile Lower East Side di New York City, apre le sue porte al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo.

Combinando l’estetica tipica di Moscot, con oltre 100 anni di esperienza nel mondo dell’ottica, Moscot Roma è un luogo eclettico e autentico, ed incarna il vero spirito Moscot nella capitale italiana. Entrando nel negozio, i fan troveranno l’intera gamma di occhiali Moscot disponibili, da poter scegliere tra le collezioni Moscot Originals e Moscot Spirit, oltre che pezzi realizzati in esclusiva per i negozi Moscot.

“Pur essendo un marchio globale, rimaniamo sempre una famiglia. Mentre siamo incredibilmente eccitati per questo nuovo capitolo – l’apertura del nostro settimo monomarca Moscot a livello mondiale ed il secondo in Europa - siamo anche fortemente onorati dal continuo sostegno da parte dei nostri fan in tutto il mondo... in particolare da quelli italiani”, ha dichiarato Harvey Moscot, Presidente e CEO di Moscot

In esposizione, oltre alle collezioni complete di Moscot, molti riconosceranno dettagli familiari, tra cui storici ed eccentrici cimeli e tesori, banchi in caldo ciliegio e vetrine per l’esposizione degli occhiali, oltre a tocchi di giallo, colore simbolo del brand. Pur rimanendo fedele alle sue radici del Lower East Side e al patrimonio di New York City, Moscot Roma presta attenzione anche alla sua nuova città attraverso l’aggiunta di un mix di elementi culturali. Moscot Roma apre al pubblico oggi Venerdì 3 marzo 2017, facendo seguito all’apertura di MoscotLondra e della sede Moscot Europa a Lugano, Svizzera. Ad oggi Moscot è disponibile in 800 punti vendita di ottica in 23 paesi europei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA