Serie A Spal, Semplici: «Nessuno ci chiedeva di vincere contro il Milan»

L'allenatore: «Il rammarico sono i punti lasciati per strada contro il Cagliari. Tutto sommato siamo dove potevamo immaginare di essere dopo cinque partite»
Serie A Spal, Semplici: «Nessuno ci chiedeva di vincere contro il Milan»© ANSA
2 min

MILANO - Il terzo 2-0 consecutivo incassato dalla Spal non toglie certezze a Semplici, che riconosce i meriti di un Milan apparso superiore: “In realtà credo che la Spal abbia disputato una buona gara, tenendo bene il campo e cercando anche di proporre gioco quando si è presentata l’opportunità. Forse nel primo tempo siamo stati un po’ timidi e ci siamo abbassati troppo, cosa che non è successa nella ripresa quando ci siamo mostrati più intraprendenti e volitivi. La partita s’è chiusa di fatto sul secondo rigore che ha spento un po’ il nostro ardore e ha consentito al Milan di gestire la restante mezzora di gara. Non ci siamo mai disuniti, abbiamo risposto colpo su colpo facendo il massimo. Queste partite ci possono aiutare per crescere e capire bene cosa ci attenderà da qui alla fine".

MILAN-SPAL 2-0: NUMERI E STATISTICHE

IN LINEA - "Ora ne avremo un’altra durissima contro il Napoli, poi torneremo ad affrontare avversari più alla nostra portata. Il rammarico sono i punti lasciati per strada contro il Cagliari, nessuno ci chiedeva di venire a vincere a San Siro contro Inter o Milan, ma tutto sommato siamo dove potevamo immaginare di essere dopo 5 partite. Tre sconfitte di fila sono tante, ma c’è tutto il tempo per riprendere la via maestra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA