Serie A Bologna, Maietta out: stop di quattro settimane

Confermata la distorsione al ginocchio per il difensore senza nessun interessamento capsulo-legamentoso
Serie A Bologna, Maietta out: stop di quattro settimane© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Durante la partita di ieri sera contro il Chievo Domenico Maietta ha dovuto lasciare il terreno di gioco anzitempo in barella. Quest'oggi il difensore è stato sottoposto ai dovuti accertamenti che hanno confermato la distorsione al ginocchio, ma hanno escluso qualunque tipo di interessamento ai legamenti. Donadoni dovrà fare a meno del giocatore per circa quattro settimane, salterà così le gare con Fiorentina, Roma, Palermo e rimane in dubbio nella gara con l'Atalanta.

TUTTO SUL BOLOGNA

IL COMUNICATO - "Gli esami cui è stato sottoposto oggi Domenico Maietta hanno confermato la distorsione al ginocchio destro, senza interessamento capsulo-legamentoso. Tempi di recupero previsti: 3-4 settimane".

DAL  CAMPO - Il Bologna è tornato in campo a Casteldebole per iniziare a preparare la sfida di sabato contro la Fiorentina. E' tornato ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra Krafth, avendo risolto l'affaticamento muscolare alla coscia. Lavoro differenziato per Destro, mentre è rimasto ai box Torosidis per colpa di un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Donadoni ha diviso la squadra in due gruppi: i giocatori impegnati contro il Chievo hanno svolto solo lavoro di scarico, seduta sul campo con partitella finale per gli altri. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA