Serie A Bologna, terapie per Helander. Di Francesco: differenziato

Ripresa degli allenamenti per il Bologna, dopo il successo sul Palermo. Al termine della seduta Donadoni concede un giorno di riposo
1 min

BOLOGNA - Ripresa dei lavori in casa Bologna, all'indomani della vittoria contro il Palermo. I rossoblù si sono ritrovati al centro tecnico nella mattinata di oggi: il programma osservato dalla squadra di Donadoni ha previsto, per i titolari di ieri lavoro defaticante in palestra; test atletici sul campo per tutti gli altri. Al termine della seduta odierna il tecnico ha concesso un giorno di riposo: la squadra si ritroverà mercoledì a Casteldebole per riprendere gli allenamenti: in programma una doppia seduta, alle 9.30 e alle 15, al centro tecnico Niccolò Galli per iniziare a preparare la gara di domenica con l'Atalanta.

TUTTO SUL BOLOGNA

I SINGOLI - Federico Di Francesco (alle prese con una lesione ai flessori della coscia sinistra) ha svolto un lavoro di carattere differenziato. Infine Filip Helander, reduce da una lombalgia, si è dedicato unicamente allo svolgimento di terapie.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA