Serie A, Donadoni: «Il Bologna ha smesso di giocare»

L'allenatore: «Non posso essere felice, sono amareggiato perché nella ripresa ci siamo adattati alla situazione. Le partite si posso perdere, ma non così»
2 min

BOLOGNA - Donadoni boccia il Bologna, in particolare la versione che si è presentata in campo dopo il riposo: "Siamo partiti male subendo il gol di Masiello - dice a Sky Sport -  poi siamo entrati in gara con più convinzione. L'Atalanta è una squadra fisica e piena di talenti. Nel primo tempo abbiamo tenuto botta. Nella ripresa invece abbiamo smesso di giocare: il secondo gol, nato da un calcio d'angolo, ci ha tagliato le gambe. La mia è una squadra che deve pensare di giocare a calcio, pensare di mettere in difficoltà l'avversario. Non ci abbiamo creduto buttando palloni avanti. E' stato il difetto di oggi. Ci deve far capire che la settimana va affrontata nello stesso modo, sempre. Le motivazioni devono essere sempre al massimo, non bisogna andare in difficoltà e poi reagire. Bisogna imparare e crescere sotto questo punto di vista. Non posso essere felice, sono amareggiato perché nella ripresa ci siamo adattati alla situazione. Le partite si posso perdere ma non così".

CRONACA E TABELLINO: BOLOGNA-ATALANTA 0-2

SU KREJCI - "Sta pagando qualcosa dal punto di vista fisico, non dipende dalla posizione. Quando ritroverà questo, tornerà ad esprimersi a grandi livelli".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA