Serie A Bologna, Di Vaio: «Siamo feriti. Il gioco del Napoli superiore alla Juventus»

Il club manager: «Contro il Milan sapremo reagire e sarà una gara diversa. Vogliamo dimostrare di saper voltare pagina»
Serie A Bologna, Di Vaio: «Siamo feriti. Il gioco del Napoli superiore alla Juventus»© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - "Le partite sono fatte di episodi e la nostra ne ha avuti tre-quattro nel primo tempo che hanno inciso in maniera pesante, su tutti la nostra espulsione diciamo esagerata e il 3-1 che ci ha tagliato le gambe. E' stata comunque una lezione da imparare. Ci ha feriti e umiliati questo risultato”. L'ha detto a Radio Onda Libera Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ritornando sul clamoroso 1-7 incassato dalla squadra di Donadoni. Adesso c'è il Milan sulla strada di Destro e compagni. "Sapremo reagire e sarà una gara diversa. Vogliamo dimostrare di saper voltare pagina”, spiega l'ex attaccante. 

TUTTO SUL BOLOGNA

SU JUVE-INTER - “E' stata una bellissima partita. La Juve ha confermato tutta la sua forza e si avvicina sempre di più allo scudetto. L'Inter ha fatto bene, specie nel primo tempo, e si sta rivelando una grande squadra. Pioli ha trovato coscienza dei propri mezzi e può arrivare alla Champions”.

NAPOLI E ROMA IN SCIA - “Il Napoli mi ha davvero impressionato soprattutto a livello offensivo. Gioca un calcio spettacolare, il migliore e superiore alla stessa Juve. La Roma resta attaccata ed è competitiva nonostante qualche sconfitta di troppo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA