Serie A Bologna, Donadoni: «Crisi Genoa? Pensiamo a noi stessi»

Il tecnico: «Non dobbiamo certo pensare all'ambiente di Genova e a quanto accade sugli spalti. Sappiamo quel che dobbiamo fare»
Serie A Bologna, Donadoni: «Crisi Genoa? Pensiamo a noi stessi»© LaPresse
1 min

BOLOGNA - "Non dobbiamo certo pensare all'ambiente di Genova e a quanto accade sugli spalti. In settimana abbiamo lavorato su noi stessi e sappiamo quel che dobbiamo fare". Dopo quattro sconfitte consecutive, il tecnico del Bologna, Donadoni, vuole ripartire contro il Genoa. Anche il Grifone non attraversa un momento d'oro, ma più che guardare in casa altrui, il tecnico sprona i suoi a reagire: "L'unica cosa che conta è la nostra solidità mentale e quanto riusciamo a esprimere domani. Sarà una partita da interpretare con grande intensità e impatto agonistico".

TUTTO SUL BOLOGNA

DESTRO - "Destro sta meglio, ha l'atteggiamento giusto ed è disponibile, ma Petkovic con l'Inter ha fatto bene, la condizione fisica deve ancora migliorare, ma non è uno che si tira indietro. Prendiamo spesso gol simili. Non può succedere che in area lasciamo gli uomini liberi: troppe volte siamo attratti dalla palla. Ranieri? Questo mondo sa riconoscere poco i meriti. Che mancanza di tatto verso Claudio!".

CLASSIFICA SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA