Serie A Bologna, Fenucci: «Bravo Palacio». Di Vaio: «Avanti così»

L'amministratore delegato: «La classifica ora ci sta dando soddisfazione ma i complimenti preferiremmo riceverli a maggio»
Serie A Bologna, Fenucci: «Bravo Palacio». Di Vaio: «Avanti cos컩 FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - "La classifica ora ci sta dando soddisfazione ma i complimenti preferiremmo riceverli a maggio perché siamo solo all’inizio del percorso". L'ha detto Fenucci, amministratore delegato del Bologna. Il dirigente mette il focus su Palacio: "Si sta mettendo al servizio dei compagni in modo sorprendente, in campo e fuori dal campo - spiega a Sky Sport - è fondamentale per quello che sta facendo e per il contributo di esperienza che ci dà”. Capitolo Var. "Siamo stati fra i club che hanno spinto in assoluto per una rapida introduzione del Var, la tecnologia aiuta in modo inequivocabile a ridurre il margine di errore, i dati sono assai positivi e continueremo a supportare questa novità, con la piena collaborazione degli arbitri che si stanno applicando per migliorarsi. Tra l’altro proprio ieri il Presidente Federale si è espresso con dati oggettivi sui buoni risultati di questa tecnologia. La minor dipendenza da fattori esterni dei risultati è importantissima sotto il profilo sportivo e anche in ottica futura, perché stiamo lavorando per una ridistribuzione delle risorse televisive più legata alle performances sportive".

TUTTO SUL BOLOGNA

DI VAIO - Così il club manager: “Siamo molto soddisfatti e contenti per come stanno andando le cose, dopo la brutta figura di Coppa Italia la squadra ha reagito cercando sempre di fare le prestazioni e di andare in campo mettendo tutto il possibile sul rettangolo verde, ottenendo anche risultati buoni e una classifica che ci rende orgogliosi: vogliamo continuare così”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA