Serie A, Donadoni: «Bologna, andava chiusa prima. Palacio straordinario»

L'allenatore: «Dare continuità è una cosa che ha un peso notevole. Però ci sono state tante cose che non mi hanno soddisfatto»
Serie A, Donadoni: «Bologna, andava chiusa prima. Palacio straordinario»© ANSA
1 min

BOLOGNA - "E' un risultato importante, dare continuità è una cosa che ha un peso notevole. Però ci sono state tante cose che non mi hanno soddisfatto". L'ha detto Donadoni, l'allenatore del Bologna, dopo la terza vittoria di fila arrivata nel derby contro la Spal. "Era una gara difficile contro un avversario complicato messo bene in campo - spiega il tecnico a Sky Sport - Nella gestione dei momenti non siamo stati bravi, andava chiusa prima concretizzando di più. A volte siamo stati superficiali. Questo ci deve far riflettere, la strada intrapresa è quella buona ma si deve dare di più".

BOLOGNA-SPAL 2-1: NUMERI E STATISTICHE

SU PALACIO - "E' semplicemente un calciatore straordinario, non è la data di nascita che conta. A volte rimaniamo a bocca aperta quando gioca. I chilometri che ha macinato oggi non si contano. Tutti devono prendere esempio da lui. Il calcio è fatto di cose concrete e lui è così, concreto".

CLASSIFICA SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA