Serie A Bologna, Donadoni: «Dal Milan ci si aspettava di più»

L'allenatore: «Il loro tasso tecnico comunque è al di sopra della media. Hanno speso tanto e stanno vivendo un momento particolare»
1 min

BOLOGNA - "Tutti si aspettavano di più dal Milan. Il loro tasso tecnico comunque è al di sopra della media. Hanno speso tanto e stanno vivendo un momento particolare”. L'ha detto Donadoni prima della sfida tra Bologna e Milan. Il tecnico è un grande ex ma non vuole fare sconti all'undici di Gattuso: "Dipenderà molto da noi, da che tipo di impatto avremo sulla partita. Pensiamo a noi, a correre e ad essere intraprendenti e decisi. Allora potrebbe nascere una partita interessante. Mi aspetto che il Milan voglia reagire in modo importante, che ci metta veemenza. Il Bologna deve essere preparato e non farsi sorprendere. È ora di essere competitivi contro le grandi squadre. Lo siamo già stati ma non è arrivato il risultato: bisogna fare questo passo in più”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

PERICOLO SUSO - "Rientra nella categoria dei giocatori che fanno la differenza, su di loro bisogna difendere in un certo modo, anche con marcature preventive”.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA