Serie A, Donadoni: «Obiettivo riscatto. Verdi? Spero resti a Bologna»

Il tecnico sul futuro dell'esterno: «Mi auguro che a gennaio lui possa rimanere, ma cresciamo i giovani anche per delle prospettive economiche»
Serie A, Donadoni: «Obiettivo riscatto. Verdi? Spero resti a Bologna»© LaPresse
2 min

BOLOGNA - "Affrontiamo un avversario difficile che ha molta esperienza e capacità di gestire bene i campionati e le singole gare. Vengono da un risultato negativo come noi e tutti vogliamo riscattarci". Roberto Donadoni ha presentato così, in conferenza stampa, il match del suo Bologna contro il Chievo. "Guardando la classifica con tre punti ci proietteremmo in una bella zona, quasi da Europa. Dobbiamo imparare a guardare avanti e non sempre alle spalle. Battere il Chievo sarebbe una bella occasione".

TUTTO SUL BOLOGNA

IL FUTURO DI VERDI - Mancherà Palacio: "A parte lui e Avenatti che sta ritrovando la condizione sono tutti a disposizione. Di Francesco? Lo porteremo in ritiro con lui, non credo sia idoneo per andare in campo ma le risposte che ha dato sono buone". Su Destro: "Era scontento dopo il cambio, ha fatto un sorriso di frustrazione ma non c'è nessun problema con lui". In chiusura Donadoni ha parlato di calciomercato e del futuro di Verdi: "La sua situazione l’hanno chiarita sia Fenucci che Bigon. Mi auguro che a gennaio lui possa rimanere, ma ci siamo sempre detti che i giovani che abbiamo dobbiamo farli crescere anche per delle prospettive economiche e per delle cessioni. Io vorrei arrivare con questa squadra a fine campionato, questo è sicuramente un obiettivo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA