Serie A Bologna, Donadoni: «Clamoroso il tocco di mano di Koulibaly»

L'allenatore: «Il rigore al Napoli? Mazzoleni ci ha detto che lui non valuta e non giudica l'intensità del contatto»
Roberto Donadoni, 7 mesi a Napoli© ANSA
2 min

NAPOLI - Roberto Donadoni non ci sta. Dopo la sconfitta contro il Napoli, l'allenatore del Bologna si scaglia contro l'arbitro Mazzoleni: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo - spiega a Sky Sport - diciamo che oggi l’arbitro non voleva perdere troppo con tempo con il Var. Ha voluto sfruttare il suo metro di valutazione. Il rigore al Napoli? Ci può anche stare, ma deve anche fischiare il tocco di mano di Koulibaly, andarlo a vedere al Var e poi decidere che magari invece l’ha presa col ginocchio o con con l’ombelico.

Queste qui sono valutazioni che mi fanno sorridere per non dire altro. Abbiamo chiesto all’arbitro spiegazioni sul rigore del Napoli e ci ha detto che lui non valuta e non giudica l’intensità del contatto. E’ chiaro che allora uno fischia sempre rigore. Koulibaly? Fa volume con la mano, quello sarebbe stato sicuramente gol se la passava il cross. Si vede che l’impatto tra palla e braccio è abbastanza forte. Mi sembra di vivere in un altro pianeta quando vedo queste cose...". 

NAPOLI-BOLOGNA 3-1: NUMERI E STATISTICHE

SUPER REINA - "La prestazione è stata positiva, ci siamo presentati davanti alla porta, Reina ha fatto delle parate importanti. Poi però quegli episodi mi fanno venire il magone. Quel rigore viene dato dall’ottavo posto in su e non dall’ottavo posto in giù. Non sono abituato a discutere, ma quando vedo delle situazioni così sorrido".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA