Calciomercato Bologna, Nagy per il dopo Diawara. Barreca in difesa

Per la sostituzione del centrocampista, c'è l'ungherese in pole. Nome nuovo dietro: il giocatore del Toro nella scorsa stagione al Cagliari
Calciomercato Bologna, Nagy per il dopo Diawara. Barreca in difesa© EPA
2 min

BOLOGNA - Si va complicando l'affare Diawara. La prossima settimana ci sarà un incontro col Napoli, ma nel frattempo l'asse con la Roma potrebbe tornare caldo. Si cerca di capire quanti soldi il club di Pallotta offrirà. Il Bologna, comunque, vuole moneta da poter investire, le contropartite tecniche non sono una priorità. Una cosa è certa: il giocatore ha chiesto la possibilità di essere ceduto. Il primo nome della lista per sostituire il guineiano è Adam Nagy, ungherese che sta facendo bene all'Europeo, classe 1995.

CALCIOMERCATO
 
TRATTATIVE - Nell'affare Diawara, qualora andasse in porto la trattativa con la Roma, i giallorossi inserirebbero Sadiq, che potrebbe andare a rinforzare l'attacco. Spunta Mauro Arambarri, classe '95, uruguaiano del Girondins, che Bigon aveva già seguito in passato. Per il centrocampo si è parlato ancora di Tino-Sven Susic dell'Hajduk. Le priorità del momento sono comunque playmaker ed esterni d'attacco. Si ragiona dunque sui soliti profili: Valdifiori (pista che si è raffreddata) e Cigarini. Difficili entrambi. Sul giocatore dell'Atalanta c'è un interessamento, non dispiace, anche a Donadoni farebbe comodo, ma mettersi a trattare con la società bergamasca non sarà facile. Come non sarà facile parlare di Marco D'Alessandro. Si continua a lavorare su Artur Ionita, c'è da vincere la concorrenza del Napoli. Per la difesa il nome nuovo è quello di Antonio Barreca, del Torino che quest'anno ha fatto bene al Cagliari in prestito.

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA