Calciomercato, la Fiorentina vuole chiudere il cerchio per Vezo

Il club dei Della Valle sta cercando di arrivare alla stretta finale per il difensore del Valencia. Nel mirino della società anche Benkovic della Dinamo Zagabria
Calciomercato, la Fiorentina vuole chiudere il cerchio per Vezo© Getty Images
1 min

FIRENZE - Corvino e la Fiorentina stanno facendo le loro mosse sul mercato in vista della prossima stagione, poichè alla squadra di Sousa servono rinforzi a centrocampo e un nuovo reparto arretrato. Infatti, il club viola si sta concentrando molto sulla scelta dei nuovi difensori. Si sta cercando di chiudere il cerchio attorno a Ruben Vezo, difensore del Valencia. Ma si continua a tenere sotto controllo anche il giovane Filip Benkovic, croato classe '97, della Dinamo Zagabria. Mentre per il reparto avanzato la società viola ha mostrato interesse per l'esterno d'attacco del Rennes Kamil Grosicki. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, GIORNI DECISIVI PER TELLO

MOSSE IN USCITA - La Fiorentina ha girato in prestito all'Hertha Berlino l'attaccante Ante Rebic, mentre l'australiano Joshua Brillante dopo l'esperienza al Como saluta l'Italia a titolo definitivo: è stato ceduto all’Australia Sindey. Gilberto. invece, potrebbe finire al Perugia ma l’ingaggio è alto: per questo il Crotone resta alla finestra.

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA