Calciomercato, Fiorentina-Toledo: ok. Ora Van Beek o Rekik

L'argentino è atteso nel capoluogo toscano, dove a breve effettuerà le visite mediche. Anche Tello è in dirittura di arrivo: vestirà di nuovo la maglia viola
Calciomercato, Fiorentina-Toledo: ok. Ora Van Beek o Rekik
2 min

FIRENZE - La Fiorentina ha messo le mani su Hernan Toledo, uno degli esterni di cui aveva bisogno Sousa. Secondo le previsioni e il giro definitivo di firme tra lo Stellar Group e la Fiorentina, l'argentino è atteso per oggi pomeriggio a Firenze. Domani, quindi, svolgerà le visite mediche e poi martedì sarà pronto per unirsi al resto della squadra, che riprenderà gli allenamenti al centro sportivo. Dove, molto presto, tornerà anche Cristian Tello, l'altro esterno che la Fiorentina non aveva nessuna intenzione di lasciare andare, battagliando fino all'ultimo con il Barcellona. Ma a quanto sembra è stata la società viola a spuntarla sul giocatore spagnolo, indispensabile per il gioco del tecnico. Ora c'è solo da attendere il ritorno in maglia viola di Tello, che ha già detto sì da tempo al club dei Della Valle, ma soprattutto è arrivato il sì dal Barcellona. Rimangono da sistemare solo alcune sfumature in merito alla cifra del riscatto a suggello del nuovo prestito.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DELLA VALLE: «RESTANO QUI BORJA VALERO E I MIGLIORI»

ORA IL CENTRALE - Manca ancora un pezzo importante per il completamento della squadra e per Sousa: il difensore centrale. Perciò, Corvino, durante questa settimana, farà di tutto per poter consegnare il rinforzo tanto atteso dal tecnico, prima della partenza per il ritiro in Austria. La scelta in cima alla lista del direttore generale è Sven Van Beek del Feyenoord. Non è una trattativa facile quella con il club biancorosso, per questo Corvino ha già pronte le alternative. Una è  Rekik dell'Olympique Marsiglia, mentre l'altra potrebbe essere Gonzalez del Palermo. Obiettivi molto più semplici da raggiungere rispetto al 22enne olandese.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA