Calciomercato Bologna: avanti con Dzemaili, spunta Acquah

Ogni trattativa rimane legata al futuro di Diawara. Bigon vorrebbe investire anche in attacco: Borriello, Matri o Pinilla
Calciomercato Bologna: avanti con Dzemaili, spunta Acquah© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Il calciomercato del Bologna è ancora legato al destino di Diawara. Oggi il ds Bigon e l’ad Fenucci parleranno ancora con Roma e Napoli, per sbloccare la situazione e avere il cash necessario per accontentare Donadoni, che ha bisogno di rinforzi in tutti e tre i reparti. L’offerta della Roma: 5 milioni per il prestito, diventano 10 con l’obbligo di riscatto, nella trattativa c’è Sadiq, che verrebbe girato in prestito al Bologna. L’offerta del Napoli: 15 milioni in due tranche.

LE TRATTATIVE - Il Napoli vorrebbe anche Mbaye, il Bologna chiede 3,5 milioni per il terzino. Nell’affare può entrare El Kaddouri, magari con uno scambio di prestiti. Anche Rossettini è in uscita: piace al Genoa, ma Bigon non intende cederlo il prestito. Se uno dei due dovesse partire, arriverebbe Heurtaux, che già a gennaio era stato contattato. A centrocampo la prima scelta è Dzemaili, ma il Galatasaray vuole 1,5 milioni per liberare lo svizzero. Barreto e Viviani entrerebbero in gioco solo se le ipotesi El Kaddouri e Dzemaili dovessero decadere. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Acquah, ghanese del Toro, che potrebbe essere liberato in caso di arrivo in granata di Valdifiori. Per l'attacco ci sono ancora dubbi su Borriello, ma serve un profilo che non faccia ombra a Destro. Pinilla e Matri sono opzioni alternative; Sadiq, anche lui, resta legato al destino di Diawara.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA