Calciomercato Fiorentina, Kalinic verso l'addio. Ipotesi Nestorovski

In estate è pronta la rivoluzione viola: in molti andranno via. In attacco prendono quota le idee Muriel, Pavoletti e Petagna
Calciomercato Fiorentina, Kalinic verso l'addio. Ipotesi Nestorovski© LaPresse
2 min

FIRENZE - Nikola Kalinic, nonostante il rifiuto a trasferirsi in Cina a gennaio, pare sempre più lontano dalla Fiorentina. Durante questa estate potrebbe scatenarsi una vera asta di mercato, con Borussia Dortmund, Arsenal, Liverpool, Everton e West Ham alla finestra. Kalinic ha una clausola rescissoria di 50 milioni, ma la Fiorentina, anche per venire incontro alle esigenze dell'attaccante, potrebbe fare uno sconto sul prezzo, lasciandolo partire per 30-35 milioni. È stato pagato circa 7 milioni e la plusvalenza che si genererebbe sarebbe comunque gigantesca. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

IL MERCATO VIOLA - La Fiorentina così si prepara ad una rivoluzione totale. Tatarusanu dovrebbe partire, a un anno dalla scadenza del contratto, con la porta che verrà affidata a Sportiello, arrivato lo scorso gennaio. In difesa Gonzalo è il partente sicuro, su di lui Dortmund, Inter e Sampdoria. Potrebbe andare via anche Tomovic grazie a un ritorno di fiamma con Mihajlovic. In entrata c'è Milenkovic dal Partizan Belgrado per 5 milioni circa e forse Bartra, oggi al Borussia Dortmund. Badelj è pronto a lasciare la maglia viola, al suo posto mancano solo i dettagli per Matheus Jesus della brasiliana Ponte Preta. Non mancheranno le offerte per Borja Valero, mentre in sostituzione di Kalinic ci sono nel mirino Muriel della Samp, Petagna dell'Atalanta, Pavoletti del Napoli e Nestorovski del Palermo. 

FIORENTINA, PIOLI O DI FRANCESCO PER LA PANCHINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti